FANDOM

Yoshi è una Bount donna dai lunghi capelli verdi e con l'innata propensione al combattimento. Appare durante la saga dell'invasione della Soul Society. Sfrutta la sua bambola come un'arma e combatte lei stessa contro l'avversario (cosa abbastanza rara per un Bount), adoperando anche uno stile di combattimento con i calci simile al Wushu. Viene affrontata e sconfitta da Uryū Ishida; poco prima di morire, rivela al suo avversario di essersi molto divertita nello scontro.

BambolaModifica

Nieder è la bambola di Yoshi, prende forma di una spada ed un ventaglio collegati da una catena, dotati di grande potenza d'attacco e utilizzabili anche come armi a distanza grazie alla lunghezza della catena. Yoshi può scegliere di adoperare la sua bambola in due modi differenti: quando tutto il potere viene concentrato sulla spada, si generano una copertura per il viso e uno spallaccio sulla spalla sinistra (che funge anche da bocca per la bambola); in questa forma Nieder può generare diverse lame di luce oltre alla lama della spada che possono essere usate sia per attaccare come una frusta (con una tecnica simile a quella di Zabimaru), sia per essere scagliate contro il nemico a distanza. Quando invece il potere viene concentrato sul ventaglio, la copertura e lo spallaccio appaiono sulla spalla destra e il ventaglio si apre ad ombrello, difendendo Yoshi da qualsiasi attacco. Quando non è nella sua forma "potenziata", la bambola parla attraverso bocche che si aprono sulle impugnature della spada e del ventaglio.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale