FANDOM

Ugaki è un Bount che porta un paio di occhiali tondi, vestito come un businessman (camicia e cravatta), che adopera uno strano rituale e delle "carte" per controllare la sua bambola. Appare durante la saga dell'invasione della Soul Society. Ugaki combatte usando le tecniche di guerriglia, sfruttando la sua bambola mentre lui resta nascosto e ne modifica l'aspetto tramite le carte. viene affrontato da Renji Abarai e ucciso dalla sua stessa bambola quando questa, colpita più volte dal Bankai di Renji, perde il controllo.

BambolaModifica

Geselle è la bambola di Ugaki, prende forma di un'enorme e mostruosa creatura nera con il corpo ricoperto di linee rossastre e delle enormi zanne, in grado di muoversi liberamente fra le ombre e sparire e riapparire in esse a piacere; quando utilizza il suo potere abbinato ad una particolare "carta", Ugaki può far mutare gli arti di Geselle nell'arma disegnata sulla carta (asce, spade, lance) o sfruttare semplicemente la forza bruta, tattica che combinata rende Geselle quasi imbattibile.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale