FANDOM

Riruka Dokugamine (毒ヶ峰 リルカ Dokugamine Riruka) è una giovane Fullbringer con gli occhi e i capelli color magenta (che tiene raccolti in due codini sui lati) e indossa un cappello chiaro, un vestito scuro e degli stivali alti. Riruka viene rappresentata come una ragazza sicura di sé e dal carattere giocoso; è una chiacchierona irascibile e ci vede poco, anche se non indossa occhiali per vanità né lenti a contatto che le fanno seccare gli occhi.

Il suo Fullbring, che si focalizza su qualsiasi cosa lei trovi carina, si chiama Dollhouse (ドールハウス Dōruhausu lit. "Casa delle bambole") e le permette di trasferire a suo piacimento cose e persone all'interno di oggetti che lei trova carini. Dopo aver ricevuto parte di poteri di Ichigo, il suo Fullbring cambia aspetto ricoprendole gli avambracci, il petto e le gambe con un'armatura e facendo spuntare sul suo cappello delle orecchie da coniglio.

Dopo essere brevemente apparsa in compagnia di Kūgo Ginjō e Giriko Kutsuzawa, Riruka viene ufficialmente introdotta come un membro di Xcution presso la loro base, dove aiuta Ichigo nei suoi allenamenti grazie al suo Fullbring. Quando arriva il momento di tradire Ichigo e appropriarsi dei suoi poteri sembra restia e, nello scontro con gli Shinigami giunti a salvare Kurosaki, affronta con poca convinzione Rukia Kuchiki.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale