FANDOM

Cyan Sun-Sun (シアンスンスン Shian Sunsun è parte della Fracción di Tia Harribel. Più matura e tranquilla di Emilou Apacci e Franceska Mila Rose, delle quali detesta l'attitudine a far baccano, ha lunghi capelli neri e tre tatuaggi a forma di goccia sulla guancia destra, sotto l'occhio. Ha l'abitudine di tenere sempre la bocca coperta con una manica.

La sua Zanpakutō ha l'aspetto di un sai giapponese e risponde al nome di Anaconda (アナコンダ Anakonda spagnolo per "anaconda", connotazione giapponese: "Bellezza del Bianco Serpente"). Il comando per rilasciarla è "stritola" (絞め殺せ shimekorose), e così facendo, la parte inferiore del corpo di Sun-Sun si tramuta in quello di un serpente. Privandosi del braccio sinistro, Sun-Sun può contribuire alla tecnica finale della Fracción di Harribel: Allon. Durante lo scontro con Quilge Opie, ha dimostrato di saper utilizzare anche la tecnica Muda (蛇殻砦 Myūda spagnolo per "Muta") che consisate nel formare una cupola che rende lo spazio invisibile e blocca la capacità di percepire il Reiatsu, nascondendo tutti quelli che vi sono all'interno.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale