FANDOM

Cirucci Sanderwicci (チルッチ・サンダーウィッチ Chiruchi Sandāwicchi) è la 105º Arrancar. È l'unica donna tra i Privaron Espada, anche lei privata del suo rango e sostituita da Espada più potenti. Il suo aspetto e modo di vestire ricorda quello di una gothic lolita, e la sua restante parte di maschera da Hollow prende le sembianze di un fermaglio circolare.

Affronta Uryū Ishida, e viene messa in difficoltà dalle strampalate tecniche di Pesche Guatiche. Sconfitta in questa sua forma dalla Seele Schneider del Quincy, proverà nuovamente ad attaccarlo con una nuova tecnica, ma fallirà anche questa volta. Ishida la risparmia, limitandosi a privarla dei suoi poteri, ma il suo destino è già segnato: anche lei, infatti, viene probabilmente uccisa dalle Exequias.

AbilitàModifica

La sua Zanpakutō è Golondrina (ゴロンドリーナ Gorondorina in spagnolo, "rondine"; connotazione giapponese per "rondine meccanica"); quando non è rilasciata, si presenta come un enorme yo-yo dai bordi taglienti col quale colpisce e affetta gli avversari, ma una volta rilasciata, al comando "taglia e uccidi" (掻っ切 kakkire), le permette di tramutarsi in una sorta di uccello gigante dotato di lame rotanti al posto delle piume.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale