FANDOM

Allon (アヨン Ayon) è una creatura che le Fracción di Tia Harribel, Emilou Apacci, Franceska Mila Rose e Cyan Sun-Sun, creano con la loro tecnica definitiva. Staccando le loro braccia sinistre in stato Resurrección, esse creano la cosiddetta Quimera Parca (キメラ・パルカ Kimera Paruka in spagnolo "chimera parca", connotazione giapponese "Bestia Divina Composita"), che dà vita ad un'imponente creatura su due zampe che riunisce le caratteristiche principali delle tre Fracción: le corna e le zampe posteriori di cervo, la criniera e la forza di leone e, infine, la coda di serpente. Questa creatura è spinta solo dal desiderio di uccidere, tant'è che non risponde nemmeno alle sue padrone.

Le Fracción di Harribel lo creano durante lo scontro con i vice capitani, su cui riesce in breve tempo ad avere la meglio. Tuttavia viene affrontato e ucciso facilmente dal capitano comandante Shigekuni Yamamoto Genryūsai. Viene ricreato durante l'invasione dell'Hueco Mundo da parte del Vandenreich, durante lo scontro tra Quilge Opie e Ichigo Kurosaki, venendo però assorbito dalla tecnica più temibile del Vollständig di Quilge: lo Sklaverei.

Abilità Modifica

Allon è tremendamente forte e veloce, tanto che riesce a sconfiggere i vice-capitani in breve tempo. La rabbia gli permette di acquisire una forza ancora maggiore, tanto che, infuriato con Shigekuni Yamamoto Genryūsai, accresce le sue dimensioni, un'abilità che le Fracción di Harribel chiamano El Martillo (怪槌 Eru Marutījo in spagnolo "Martello", connotazione giapponese per "Martello Spettrale").

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale